Ultima modifica: 6 Febbraio 2017

Alunni di classe 3^ 95
Numero insegnanti: 27 su posto comune
6 insegnanti di sostegno

• 12 aule (tutte dotate di LIM)
  • aula magna
  • aul audiovisivi
  • aula insegnanti
  • laboratorio informatica
  • laboratorio scienze
  • laboratorio arte immagine
  • laboratorio di musica
  • laboratorio di tecnologia
  • biblioteca
  • palestra + campo atletica
  • aule di sostegno

Le lezioni si svolgono in 6 giornate, dal lunedì al sabato, per un totale di 30 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,00 – 13,00

– intervallo 10,50 – 11,05

Per la classe 1A le lezioni si svolgono in 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 30

ore settimanali.

– orario giornaliero 8,00 – 14,00

– primo intervallo 10,50 – 11,05

– secondo intervallo 12,55 – 13,00

ISCRIZIONE corsi ORIENTAMENTO – SCUOLA SECONDARIA

Per effettuare l’iscrizione digitare il laboratorio corrispondente: laboratorio di Fisica e Matematica applicata laboratorio di Scienze e Tecnologia laboratorio di lingua italiana e avviamento al latino laboratorio di blogging e webwriting

ISCRIZIONE POTENZIAMENTO competenze di base – MATEMATICA – Scuola Secondaria

Per iscriversi cliccare su  MODULO DI ISCRIZIONE

ISCRIZIONE CORSO POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE 2019

Per iscriversi al corso di inglese digitare la scritta qui sotto: LINK AL MODULO DI ISCRIZIONE

IL SORRISO E’ QUELLA LINEA CURVA CHE RADDRIZZA OGNI COSA! (Gli alunni incontrano i clown di VIP Cittadella)

I CLOWN Il giorno 26 maggio 2018 le classi 2° e 3° di Marchesane hanno avuto la fortuna di incontrare i clown dell’associazione Vip di Cittadella.   Sono volontari travestiti da clown che vanno negli ospedali a strappare un sorriso alle persone ammalate. Prima di diventare clown, hanno dovuto fare dei corsi specifici in cui    »

Il mosaico dei ragazzi di I media sez.A e V di Valrovina esposto in Loggetta del Municipio

Fino a lunedì 11 giugno sarà possibile ammirare l’opera dei nostri ragazzi, frutto del laboratorio di continuità che ha unito la classe prima A del Bellavitis  alla quinta di Valrovina, in Loggetta del Municipio, dove, giovedì scorso, i ragazzi  hanno ricevuto un riconoscimento  dell’assessore Mazzocchin. L’incipit è avvenuto in aula 3.0 utilizzando gli iPad per convertire    »

Concorso “Un volto nuovo per un amico “: Greta Mocellin di 2B e Rossella Carmeli di 2A premiate, segnalata Lia Scalabrin

Giovedì scorso l’assessore Oscar Mazzocchin ha consegnato un riconoscimento a due ragazze della nostra scuola, Greta Mocellin di 2B e Rossella Carmeli di 2A, che hanno vinto il concorso “Un volto nuovo per amico libro” e  a  Lia Scalabrin di 2A, segnalata, complimentandosi per un lavoro che è il risultato del loro amore per la lettura. Complimenti,    »

CESARE MOTTIN PRIMO PREMIO a Genova, Concorso Nazionale “SOGNALIBRO”

Il 26 maggio a Genova Cesare Mottin della 1F ha ritirato il PRIMO PREMIO superando tutti i partecipanti al concorso nazionale “Sognalibro” d’Italia!! Un altro alunno della nostra scuola,  ancora una volta della 1F, Shafy Rashid, è stato segnalato nei primi cinquanta… COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

PRIMO PREMIO a Giovanni Lunardon e cinque segnalati della 2A e 2E al concorso nazionale “VOCIVERDI”

Sabato 26 maggio scorso si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale “Vociverdi”. La seconda A  ha vinto il PRIMO PREMIO grazie al fumetto “I cento metri della vita” di Giovanni Lunardon e ben 3 segnalazioni: Daniela Perin, Rossella Carmeli ed Emma Zannini. E i riconoscimenti per il Bellavitis non finiscono qui…sono    »

“Per questo mi chiamo Giovanni”

Ci uniamo agli oltre 70.000 tra ragazze e ragazzi che oggi, 23 maggio, commemorano l’anniversario della strage di Capaci nell’ambito di #PalermoChiamaItalia, la giornata promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Fondazione Falcone per sensibilizzare le nuove generazioni al rispetto della legalità. Il video, di Giovanni Feltracco di 3E, è un trailer    »