Ultima modifica: 15 Maggio 2016

Lunedì-venerdì dalle 8.10 alle 16.10

Numero insegnanti: 20 su posto comune
4 insegnanti di sostegno
L’insegnamento dell’inglese viene garantito dalle insegnanti di classe specializzate.
2 insegnanti di IRC per tot.20 ore

• 10 aule + aula polivalente, tutte dotate di L.I.M
  • laboratorio di informatica
  • laboratorio di arte e immagine
  • biblioteca
  • palestra
  • cortile attrezzato con giochi
  • sala mensa

Le lezioni si svolgono in 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,10 – 16,10

– intervallo 10,10 – 10,30

– mensa-interscuola 12,30 – 14,00

Funzionano a pagamento l’ingresso anticipato dalle 7,40 e il prolungamento fino alle ore 17,45 presso la adiacente Scuola dell’Infanzia.

Dai piccoli gesti una grande cura per l’Ambiente

Cliccate sul documento per aprire…

3,14…seconda edizione!

Giovedì 14 marzo (3,14) abbiamo proposto la seconda edizione della giornata del Pi Greco Day, una giornata speciale dedicata alla matematica. In ogni classe si sono svolte varie attività: giochi di logica, indovinelli, gare a squadra, composizioni geometriche. Una occasione per scoprire un modo diverso di fare matematica unendoci ai festeggiamenti mondiali attraverso la lingua    »

La marcia plastic-free anche nel Giornale di Vicenza

9^ MARCIA DELLE ACQUE

ASSOCIAZIONE “LE ACQUE – GENITORI XXV APRILE” INVITA TUTTI ALLA 9^ EDIZIONE DELLA MARCIA!

TANTO SPORT AL XXV APRILE

Due intense giornate sportive hanno coinvolto tutte le classe del nostro plesso il 7 e l’8 marzo.  Tanti gli sport praticati, gli atleti intervistati e le attività legate a varie discipline , non tralasciando  riflessioni sui  valori e le abitudini sane che tutti gli sport apportano.  Un immenso e doveroso grazie a tutte le persone che    »

SINTESI POF XXV APRILE

Piano dell’Offerta Formativa della Primaria XXV Aprile. Cliccare sull’immagine e scorrere.

Concorso Regionale ‘Tutela del patrimonio veneto’ 2017/18

I ragazzi dell’attuale quinta, venerdì 23 marzo 2018, hanno ricevuto il PRIMO PREMIO al Concorso per la tutela del Patrimonio Veneto. Lo hanno vinto per il secondo anno di fila in verità! Sono stati premiati per un testo interamente recitato da loro, e ambientato sui terrazzamenti della Valsugana, ispirato al documentario RAI “Fazzoletti di Terra”    »

Mani in pasta al TG Bassano!

Ieri, 8 dicembre, abbiamo avuto la sorpresa di vedere al TG Bassano un servizio sul nostro ‘Mani in pasta’ dedicato alle epoche storiche! Potete vedere il video opportunamente impostato al servizio dedicato a questo link https://youtu.be/KgiMmgnh7gE

MANI IN PASTA 2018: ‘A SPASSO NELLA STORIA’

Anche quest’anno la nostra scuola ha organizzato una giornata evento che ha coinvolto grandi e piccoli in un’esperienza entusiasmante e creativa. Gli alunni, con genitori e nonni, si sono suddivisi in diversi gruppi per ripercorrere alcune epoche storiche. Il risultato finale è stato davvero sorprendente e per conoscere tutti i dettagli CLICCATE sul GIORNALINO, che    »

MARATONA DELLA LETTURA 2018, PRIMARIA XXV APRILE