Ultima modifica: 27 Settembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO 3 - BASSANO > News > News genitori > ORARI SCUOLA SECONDARIA DAL 23 SETTEMBRE

ORARI SCUOLA SECONDARIA DAL 23 SETTEMBRE

Si comunica che le classi della scuola secondaria effettueranno l’orario ridotto (con uscita alle 12 per le classi a settimana lunga e alle 13 per le classi a settimana corta) fino a sabato 28 settembre. Da lunedì 30 settembre si inizierà con l’orario completo (con uscita alle 13 per le classi a settimana lunga e alle 14 per le classi a settimana corta) nella sola sede di via Colombare. La sede di Marchesane seguirà ancora l’orario ridotto per tutta la settimana dal 30 settembre al 5 ottobre.