Ultima modifica: 10 Novembre 2016

Avvisi Docenti

Elezioni Consiglio d’Istituto Triennio 2018-2021

ORARIO DELLA SEGRETERIA NEI MESI ESTIVI

La segreteria, nei mesi di luglio e agosto, sarà aperta dal lunedì al venerdì dale ore 9:00 alle ore 12:00.

Art.13 del CCNL 2018

Si informa che in Amministrazione Trasparente – sez. Personale – Contrattazione collettiva e in Albo on line – sez. Contratti è pubblicato l’art.13 del CCNL 2018 – Codice Disciplinare.

CAFFE’ DIGITALI 2018

Dal 6 febbraio 2018 ritornano i “Caffé digitali” organizzati per i Docenti dall’RTS Bassano-Asiago. Una opportunità di formazione e di condivisione delle più innovative tematiche sull’utilizzo delle tecnologie nella didattica.

PONTE DELL’IMMACOLATA E VACANZE NATALIZIE

Si comunica che le scuole resteranno chiuse per il ponte dell’Immacolata da venerdì 8 a sabato 9 dicembre 2017. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 11 dicembre 2017.   Le vacanze natalizie inizieranno domenica 24 dicembre 2017 e termineranno domenica 7 gennaio 2018. Sabato 23 dicembre, le classi a settimana lunga della scuola secondaria di    »

Incontri sul BULLISMO e CYBERBULLISMO

Incontri Avvocato Aldo Benato con le classi prime, seconde, terze della scuola secondaria per il progetto “Più sicuri in rete”, anno scolastico 2017/2018.   Si informano i gentili genitori che il giorno lunedì 27 novembre, alle ore 18.00, si terrà, presso l’Aula Magna della sede centrale in via Colombare n. 4, l’incontro di    »

PROGETTO “SICURI IN RETE”

INCONTRI AVV. BENATO CON LE CLASSI PRIME, SECONDE, TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “G. BELLAVITIS” PROGETTO “SICURI IN RETE” ANNO SCOLASTICO 2017/2018   Lunedì 27/11/2017 dalle ore 18 alle ore 19.30 L’Avvocato Benato incontra i genitori delle classi prime, seconde, terze della scuola secondaria di I° grado “G. Bellavitis” per    »

Docenti: impegni di settembre.

Si riassumono di seguito gli impegni previsti per i primi giorni di settembre per i Docenti: 1 settembre: convegno Erickson 4 settembre: ore 10.00 collegio dei Docenti unitario 5 settembre: attività nelle scuole 6-7-8 settembre: proposte formative RTS 11 settembre: conoscenza istituti superiori (per la scuola secondaria) 12 settembre: attività nelle scuole        »

Calendario scolastico a.s. 2017-2018

Link al sito della Regione Veneto

Avviso di disponibilità posti Organico dell’Autonomia – SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Visualizza/Scarica il file

Graduatorie ad esaurimento – Operazioni di carattere annuale

Si comunica che è stata pubblicata all’Albo online la circolare relativa alle operazioni di carattere annuale riguardanti le Graduatorie ad esaurimento.

Avviso di disponibilità posti Organico dell’autonomia – SCUOLA DELL’INFANZIA

Visualizza/scarica il file

Avviso di disponibilità di posti Organico Autonomia – SCUOLA PRIMARIA

Visualizza/scarica il file

Caffè digitali 2017

I Caffè digitali, organizzati dalla RTS Bassano – Asiago e destinati ai Docenti di ogni ordine e grado di scuola, rappresentano una modalità di formazione esperta e di condivisione delle buone pratiche presenti nel nostro territorio da alcuni anni.  Verranno affrontate le più innovative tematiche sull’utilizzo delle tecnologie nella didattica.              »

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2017. Proroga termini.

Circolare cessazioni dal servizio 1 settembre 2017

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2017